I diffusori e le lampade Purae sono lo strumento fondamentale per propagare gli aromi benefici di oli e sinergie con la massima efficacia. Grazie alla vibrazioni ultrasoniche l’acqua si combina con la fragranza prescelta, senza alterarla, creando un’impalpabile e piacevole atmosfera che microumidifca gli spazi abitativi in modo naturale.

Una scelta di oli essenziali adatti ad ogni stagione e puri al 100%: estratti da piante che provengono da coltivazioni selezionate, biologiche o da raccolta spontanea, sono ottenuti tramite distillazione a vapore o spremitura a freddo, non contengono additivi o sostanze aggiunte come coloranti o conservanti e gli Oli Essenziali singoli sono anche edibili.

Le Sinergie sono formulazioni esclusive, ciascuna studiata per una particolare esigenza di relax, benessere e vitalità: note di testa, di cuore e di fondo sapientemente miscelate per creare delle vere e proprie sinfonie olfattive, ispirate dalla natura e dedicate a tutti gli ambienti e ai momenti della vita di oggi.

I diffusori e lampade hanno anche una capacità di cromoterapia e di micro umidificazione. La gamma è completata da Diffusori per auto che diffondono le sinergie di oli essenziali.

 

LE BOTTIGLIE FLASKA

Flaska è una bottiglia di vetro per l’acqua riutilizzabile, che si prende cura della tua salute e dell’ambiente. È programmata mediante la procedura TPS un sistema che cambia la struttura vibrazionale dell’acqua.

E’ disponibile in tre formati (0,3l, 0,5 l e 0,75 l) ed è protetta da una cover in neoprene, silicone, sughero o cotone, può quindi essere utilizzata in tutte le attività quotidiane e in movimento.

La bottiglia Flaska è prodotta in Italia in una vetreria di Firenze e il vetro è composto da 71% di Biossido di Silicio (SiO2).

L’acqua che dalla sorgente arriva al rubinetto viaggia attraverso lunghi tubi realizzati in diversi materiali (piombo, amianto, plastica, ecc.). Non è questo l’ambiente naturale dell’acqua, come invece lo è la natura in cui essa scorre tra le varie tipologie di roccia e attraversa multipli strati del suolo. Le sostanze che in natura vengono a contatto con l’acqua hanno su di essa un effetto vibrazionale e questo effetto può essere impresso su di essa per un certo periodo di tempo, e domini di coerenza di molecole d’acqua entrano in risonanza con questa vibrazione per un periodo di tempo, anche lungo. La stessa cosa accade nelle bottiglie o nei recipienti, dove l’acqua resta ferma per un lungo periodo di tempo. A causa di una vibrazione non naturale nei tubi o nelle bottiglie di plastica la struttura naturale dell’acqua viene alterata.

Con la bottiglia Flaska la struttura vibrazionale dell’acqua diventa simile alla struttura dell’acqua di sorgente, cioè simile alla sua struttura naturale. Attraverso la procedura TPS (technology of programming silicon) viene impresso sul vetro un programma vibrazionale che contiene diversi tipi di informazioni naturali.

Queste informazioni vengono trasferite all’acqua, quando essa viene in contatto con il vetro programmato attraverso le oscillazioni elettrodinamiche quantistiche di domini di coerenza nel vetro

Avvertenze e consigli:

– non lavare la tua Flaska nella lavastoviglie;

– non metterla vicino a forti campi elettromagnetici (ad esempio il forno a microonde);

– la struttura vibrazionale dell’acqua inizia dopo il riempimento della Flaska, aspetta 5 minuti prima di bere per un risultato perfetto;

– agita la tua Flaška prima di bere. L’acqua “ama” il movimento e l’effetto della strutturazione vibrazionale sarà potenziato, così come i domini di coerenza si ingrandiranno e si rafforzeranno.